mercoledi 8 aprile 2020

SistemiAMO l’Italia: agevolazioni 2020.

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in queste settimane ha costretto tutti noi a cambiare radicalmente le nostre abitudini di vita privata e professionale, adeguando logistica e modalità operative all’esigenza di distanziamento sociale necessario a tutelare la nostra salute.

In questo contesto noi e i nostri Partner continuiamo a lavorare per garantire agli Utenti il consueto livello qualitativo delle soluzioni software e dei relativi servizi di supporto, consapevoli degli impegni che il nostro ruolo comporta: essere al fianco degli Studi Professionali e delle Imprese con tutti gli strumenti per continuare a lavorare al meglio, e a maggior ragione in questo momento.

In aggiunta alle condizioni economiche che riserviamo ai nostri Utenti – ad esempio per passare in cloud, oppure per attivare nuove gestioni a supporto del lavoro smart, o ancora per accedere a finanziamenti – stiamo comunicando a ogni Utente Sistemi quali sono le soluzioni per lui a costo zero nel 2020.

Dagli strumenti che abilitano studi e imprese a collaborare e distanza con clienti e dipendenti ai servizi di conservazione digitale per fatture elettroniche e altri documenti, per arrivare a una nuova offerta formativa di video-corsi sulle novità fiscali per i commercialisti e i loro collaboratori. Il catalogo delle agevolazioni è ampio e indirizzato alle specifiche esigenze di quest’anno, diverse tra studi professionali e imprese.

SCOPRI TUTTE LE AGEVOLAZIONI 2020>>

Questo è il nostro sistema: essere ancora più vicini agli Utenti delle nostre soluzioni software e supportarne l’attività ordinaria e straordinaria, tenendo conto di un oggi gravoso per tutti, ma guardando al domani.