Assistenza On Line (AOL) è la piattaforma web con la quale gestiamo tutte le richieste di assistenza.
E' fatta di "strumenti software" ma soprattutto di persone che dedicano la loro professionalità e loro energie ad affiancare gli utenti nel loro lavoro quotidiano.
Assistenza On Line è lo strumento che completa e migliora gli usuali metodi di richiesta di assistenza via telefono e via e-mail.
Con Assistenza On Line è sempre disponibile tutta la storia delle richieste e degli interventi di SOFTALIA.
Gli strumenti software a disposizione degli utenti per utilizzare al meglio AOL
Connessione remota per le sessioni di teleassistenza: integrato con AOL.
TeamViewer è lo strumento che preferiamo in quanto, alla chiusura della sessione, ci consente di consuntivare in automatico i tempi di collegamento ed associarli al caso AOL.
Ogni anno, per poter erogare assistenza agli utenti, vengono rinnovate le abilitazioni attraverso la partecipazione a corsi di formazione. Le abilitazioni si intendono rinnovate al superamento di uno o più test finali.
Nel 2022 abbiamo partecipato complessivamente a 29 corsi abilitanti superati tutti a pieni voti.
La coccarda presente sull'immagine del profilo dell'assistente attesta che esso è abilitato alle risposte nell'area di assistenza indicata sul caso AOL.